Sei il lettore numero

Lettori fissi

mercoledì 30 novembre 2011

Autoerotismo

Sono molto elegante, sensuale e soprattutto certe volte mi piace giocare da sola


Adoro masturbarmi sola soletta..in compagnia dei miei umori...le mie dita che scivolano pian piano tra le mie cosce fino a lubrificarmi bene la figa!



a volta mi piace usare il lubrificante,soprattutto quando mi infilo qualcosa x farmi godere ancora di più,dildo...qualsiasi cosa mi faccia male!....ogni giorno rimango da sola molte ore


Mi piace inserire qualsiasi oggetto e godere...



Mi piace essere un pò esibizionista



E.. talune volte giocare insieme alla mia amica



E soprattutto godere!





Anche cosi...
Mi piace anche essere parte attiva e scopare


Magari con tutte e tre messe in questa posizione



Nessun commento:

Posta un commento

Fronte/Retro (lato A & Lato B)

Fronte/Retro (lato A & Lato B)