Sei il lettore numero

Lettori fissi

mercoledì 8 febbraio 2012

Invito a cena con sorpresa..(1^parte)

Leandro è un discreto cuoco. Quando vuole è capace di preparare dei deliziosi piatti che prendono per la gola.
Una sera ha invitato a cena l’amica del cuore Giovanna, promettendoli di farle mangiare qualcosa di speciale..
Quindi ho preparato il gallo.
Poi le patate..

Ho preso il salame e.. 
L'ho affettato..
Ho preparato le olive..
Ho messo il pane sul tavolo..
Ed infine ho preso il formaggio ed.. 
Il vino.. ed i calici

Quindi ho così apparecchiato la tavola..
Ed aspetto te!
Sono quasi le otto e sento suonare il campanello!! e mi dirigo verso la porta .
La apro e vedo te!
A questo punto ti faccio accomodare a tavola e...

.continua.....





Nessun commento:

Posta un commento

Fronte/Retro (lato A & Lato B)

Fronte/Retro (lato A & Lato B)