Sei il lettore numero

Lettori fissi

martedì 3 gennaio 2012

Felicità equestre


Buongiorno e Buon Anno a tutti i lettori di questo blog.


Ho modificato la grafica e ciò mi a causato un po’ di problemi, perche le foto nei post non rimanevano allineate e quindi ho dovuto rivederle singolarmente e finalmente dopo parecchie ore, sono riuscito a risolvere il problema.
La mia intenzione futura è quella di mostrarvi delle foto, raccontarvi avventure interessanti, e sempre con il tema principale del sesso.










4 commenti:

  1. Mamma mia la prima foto.... uuuhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. @melita
    Ne ero sicuro che ti sarebbe piaciuta..

    RispondiElimina
  3. Quello secondo me... ce l'ha più lungo e grosso di quello del cavallo! Fa una certa impressione... ma certo è anche interessante!

    RispondiElimina

Fronte/Retro (lato A & Lato B)

Fronte/Retro (lato A & Lato B)