Sei il lettore numero

Lettori fissi

mercoledì 18 gennaio 2012

Il colore rosso

Certo che il traffico cittadino certe volte ti fa anche incazzare..
Sono in ritardo al lavoro  e la coda al semaforo non avanza..
Guardo nello specchietto retrovisore e vedo un bellissimo viso con delle bellissime labbra rosse...
Il semaforo è verde ma....
Non si muove nessuno....

Il semaforo è nuovamente rosso.
Mi volto a sinistra e noto un'altra donna che scaccola, mentre l'auto dove lei è passegera si affianca...
Scatta a questo punto il semaforo verde
Si parte nuovamente e.. l'auto che mi stava dietro mi affianca....
E la sua conduttrice con uno sguardo sembra indicarmi qualcosa...
A questo punto mi sorpassa, mi indica la freccia a destra e si ferma in una piazzola e..Mi fa ammirare le sue lunghe gambe...
Io parcheggio e mi avvicino a lei..
Mi presento ed anche lei mi dice il suo nome....


A questo punto le chiedo se gradisce venire a casa mia a bere qualcosa, mi dice di si, la invito a lasciare la sua auto parcheggiata e la faccio accomodare sulla mia e ci dirigiamo verso il centro città, dove abito..

Fortunatamente il semaforo è verde!!!!

Giunti a casa mia, ci baciamo..
Ci stendiamo sul divano, mi sbottono i pantaloni  ed inizio a menarmi l'uccello...e lei osserva con molta attenzione...
Dopo, le accarezzo la bocca e...
Poi lei si spoglia e si leva lo slip....
Si stende in ginocchia sul pavimento...
Si alza e le accarezzo le spalle....
Si volta e.. con una espressione visiva, mi fa capire che.....
Lei ha tanta voglia di me....
Anch'io di lei....
Ci abbracciamo e...
Poi lo prende in bocca....
Poi sino ad ingoiarlo...
Poi lo prende nella fica.....
Poi ancora in bocca...
Sino a quando le sue labbra rossa non vengono bagnate dal mio caldo seme...
E poi si distende...









2 commenti:

  1. L'ultima foto è troppo bella...!

    RispondiElimina
  2. no, non è l'ultima scusa... fra le ultime quella in BN e quella dopo... molto belle. Ma anche l'ultima mi piace!

    RispondiElimina

Fronte/Retro (lato A & Lato B)

Fronte/Retro (lato A & Lato B)