Sei il lettore numero

Lettori fissi

martedì 10 gennaio 2012

Inno all'amore ed al sesso

Io e te ci vogliamo bene ci amiamo e quando c’è la voglia facciamo l’amore.
Mi piace ammirarti mentre bevi una tazza di tè.

Piace ammirare il tuo seno dopo averlo scoperto dalla veste
Incronciare il tuo sguardo, dirigermi verso le tue carnose labbra e baciarti.
Sfiorare i tuoi capelli, accarezzarti la schiena, giungere con la mia bocca in prossimità dei tuoi capezzoli, mordichiarli, leccarli e scendere piano piano sino al tuo inguine.
Adagiarti sulle mie spalle e continuare..
Assaggiare il tuo corpo, bere i tuoi umori, vederti godere..
Vederti assaggiare i miei umori, il mio corpo
Leccarmi lo scroto
Ammirare la tua dedizione ed il tuo amore
E dopo averlo inumidito, infilarlo con la dovuta delizia
Prenderlo con forte desiderio
Con voglia...
Sentirlo dentro il culo
Anche in altra posizione..
Chiedere alla nostra amica del cuore di unirsi a noi
Invitarla a spogliarsi..

Accarezzarla e baciarla per renderla partecipe..
Dopo, stendersi sul letto e..





Poi arriva il culmine del mio e vostro piacere!!
Kiss!

 

2 commenti:

  1. Racconto corredato di fotografie sempre molto belle. Bravo

    RispondiElimina
  2. Alcue di ste foto sono veramente belle...

    RispondiElimina

Fronte/Retro (lato A & Lato B)

Fronte/Retro (lato A & Lato B)